Recensioni manoscritti - Fiabe, poesie, racconti, romanzi per bambini e ragazzi

Un saluto lettore,

sono Tiziana scrivo fiabe su misura per il tuo bambino, se ti interessa un preventivo scrivimi alla mail alcaptoris@yahoo.it inserendo come oggetto: Fiaba bimbo.

Un bacio

Tiziana

lunedì 28 novembre 2011

Tiziana Passuello cioè semplicemente io...

Vivo a Verona e sono laureata in agraria, ho un assegno di ricerca e lavoro in ambito alimentare, mi piace tantissimo fantasticare. Ritengo le persone fantasiose e creative delle persone bellissime, peccato che non ne conosco tantissime. Anzi mi piacerebbe molto trovare qualcuno come me col quale condividere idee. Scrivo favole e non solo, ma questa è un'altra storia. Adoro il Natale, i cioccolatini, i misteri, i film di Barbie e della Disney. Mi piacciono le maghette e il fantasy.
Spero deciderete di seguirmi, così giudicherete da soli se vi piaccio o no e non lo nego spero comperiate la mia raccolta di Fiabe e spero vi piacerà...
Un bacio
Tiz



Nessun commento:

Posta un commento